Guardiamo avanti – Primo passo

Beyond Passion

Created with Sketch.

Guardiamo avanti – Primo passo

Gentili Utenti, vi proponiamo una serie di indicazioni utili a facilitare la ripresa in massima sicurezza dell’attività sportiva presso la palestra Prosport11 Courmayeur a partire da Lunedì 25 Maggio dalle ore 09:00.

Sono passati più di 2 mesi dalla chiusura forzata a causa dell’emergenza Covid-19. Abbiamo preparato una serie di comunicazioni per informarvi su come riprendere al meglio gli allenamenti.

Passo 1 – Conoscere lo stato del proprio Abbonamento

Dal giorno 10 marzo 2020 tutti gli abbonamenti sottoscritti sono stati “congelati” e bloccati alla data di chiusura pertanto potrà essere recuperato il periodo non goduto a partire dal giorno di riapertura del 25 maggio 2020. Ci riserviamo sempre la possibilità di trattare singolarmente eventuali richieste di rimborso.

Allo scopo di evitare assembramenti in segreteria, ridurre le perdite di tempo e facilitare la ripresa dell’attività sportiva abbiamo attivato un servizio di e-commerce dove ogni iscritto alla palestra Prosport11 Courmayeur avrà la propria area riservata in cui sarà possibile consultare lo stato del proprio abbonamento, effettuare prenotazioni ed altro ancora. Il servizio è disponibile dopo la registrazione da effettuare attraverso un link che invieremo via email (Controllare nella cartella “Spam” della propria casella di posta). Si riducono cosi i tempi di permanenza in segreteria evitando code e possibili assembramenti.
Per richiedere l’attivazione della propria area e-commerce scrivere una e-mail a: info@prosport11.it

Indicare: Nome, Cognome ed indirizzo e-mail usato al momento dell’iscrizione in palestra.

Successivamente controllare nella propria casella di posta elettronica la ricezione di una mail con il link e le credenziali di accesso al portale e-commerce dell’ ASD Propsort11.

Lo staff di Prosport 11 è a vostra disposizione per ogni chiarimento. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per essere tutti pronti ad una ripresa dell’attività in massima sicurezza. Vi invitiamo dunque a seguire i nostri canali di comunicazione, quali il sito: www.prosport11.it e le nostre pagine social Facebook e Instagram.

Contatti: 0165-067093 – info@prosport11.it

Condividi su:

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento