Guardiamo avanti – Secondo passo

Beyond Passion

Created with Sketch.

Guardiamo avanti – Secondo passo

Gentili Utenti, vi proponiamo una serie di indicazioni utili a facilitare la ripresa in massima sicurezza dell’attività sportiva presso la palestra Prosport11 Courmayeur a partire da Lunedì 25 Maggio dalle ore 09:00.

Sono passati più di 2 mesi dalla chiusura forzata a causa dell’emergenza Covid-19. Abbiamo preparato una serie di comunicazioni per informarvi su come riprendere al meglio gli allenamenti.

Passo 2 – Come prepararsi per venire in Palestra

Al fine di facilitare l’accesso alla struttura e riprendere in massima sicurezza la pratica dell’attività sportiva, vi invitiamo prendere visione e a rispettare le indicazioni di seguito elencate:

  • Si consiglia di misurarsi la febbre a casa prima di uscire ed assicurarsi che la stessa sia inferiore ai 37,5°C
  • E’ consigliabile accedere alla struttura con un vestiario che permetta un cambio rapido al fine di ridurre il tempo di permanenza negli spogliatoi, il cui accesso è consentito in numero limitato.
  • Portare il proprio telo e/o asciugamani.il suo utilizzo è obbligatorio. Non sarà possibile richiederne il noleggio presso la struttura;
  • Procurarsi un sacchetto personale in cui gettare fazzolettini di carta o altri effetti personali, prima di poterli riporre nelle pattumiere della struttura;
  • E’ obbligatorio cambiarsi le scarpe. Accertarsi di avere con se un paio di scarpe dedicato per l’attività. Non sarà consentito allenarsi con scarpe con cui si proviene dall’esterno
  • Si consiglia l’utilizzo di appositi guanti da palestra per l’utilizzo delle macchine, dei pesi liberi e per tutte le attrezzature presenti.
  • I propri indumenti, scarpe ed altri effetti personali dovranno essere riposti all’interno di borse e/o zaini personali. Nello spogliatoio non è consentito lasciare liberi i propri effetti.
  • Gli armadietti interni allo spogliatoio non saranno utilizzabili. Evita di portare e lasciare cose che per te sono di valore. In ogni caso sarà possibile utilizzare il portavalori presente all’ingresso.

Condividi su:

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento