Muoversi

Beyond Passion

Created with Sketch.

Muoversi

La situazione attuale e le decisioni prese dall’alto hanno cambiato il mondo sportivo evidenziando l’esigenza di muoversi ormai in diverse direzioni.
L’impatto di tutto questo sulle palestre, sul fitness e sul wellness in generale è stato molto consistente e potrebbe portare alla chiusura definitiva di alcune strutture.
Con il passare del tempo si può dire che il settore wellness si è sempre adattato alle nuove forme di allenamento, alle nuove tendenze, si è sempre mostrato molto dinamico e siamo fiduciosi che anche stavolta sarà così.

Le strutture completamente chiuse sono chiaramente impossibili da mantenere in queste condizioni e siamo fiduciosi in un evolversi positivo della situazione che porti alla riapertura dei locali.
Possiamo dire che la digitalizzazione delle lezioni di gruppo stava registrando, seppur lentamente, una crescita già prima della pandemia.
Il dinamismo caratterizza anche la nostra attività che è presente nel settore sportivo ormai da alcuni anni.

Abbiamo perciò creato i presupposti per un lavoro da remoto e muoversi quindi come necessario in questo periodo.
Vorremmo essere di aiuto agli operatori del settore che, come noi, vogliono continuare a lavorare con i propri clienti ed i nostri servizi sono disponibili ad un prezzo promozionale utilizzando il codice sconto del 40% sul nostro sito “muoversi2020”.

Cosa consente l’offerta di Prosport11:
1. Fare lezioni attraverso la nostra piattaforma perché siamo sempre alla ricerca di persone valide.
2. Creare un sito web personalizzato con il quale poter lavorare da subito.
3. Avere una precisa gestione di tutta la parte amministrativa che c’è dietro il lavoro di un Trainer per concentrarsi esclusivamente sugli allenamenti e le lezioni.

Sei un Trainer, un’Associazione o una Società sportiva?
Contattaci e troviamo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze.

Resta aggiornato su www.management.prosport11.it

Oppure utilizza il numero seguente per un contatto diretto!

Condividi su:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento